FRANK ZAPPA [pt.2]
FRANK ZAPPA [pt.2]
di Bizarre

NELLA PRIMA parte della monografia zappiana (vedi BU # 175), avevamo lasciato l’amico Frank, alla fine degli ’70, in pieno fermento creativo: il progetto “Läther” distribuito in 4 uscite eterogenee a comporre un mosaico esaustivo delle multiple direzioni stilistiche del compositore, e un doppio live come “Sheik Yerbouti” che ne costituisce probabilmente l’apice del talento pop. Solo a metà del 1979, con quest’ultimo disco sommato a “Sleep Dirt” e “Orchestral Favorites”, siamo quindi a 4 vinili pubblicati. Ma non è finita. […]

…segue per 16 pagine nel numero 189 di Blow Up, in edicola a Febbraio 2014 al costo di 6 euro

• Se non lo trovate in edicola potete ordinarlo direttamente dal nostro sito (BU#189) al costo di 10 euro - spese postali incluse - e vi verrà spedito immediatamente via posta prioritaria. Se lo richiedete dopo il mese di riferimento dell’uscita vi verrà spedito, come ogni altro arretrato, con il primo invio mensile di abbonamenti e arretrati.

• Il modo migliore, più rapido, sicuro ed economico per avere Blow Up è l’abbonamento: risparmiate minimo 16 euro sul prezzo di copertina e avete la certezza di non perdere neanche uno dei numeri pubblicati garantendovi tutti gli eventuali allegati e i numeri speciali; in caso di eccessivo ritardo o smarrimento postale ve lo spediremo di nuovo.

Ogni mese Blow Up propone monografie, interviste, articoli, indagini e riflessioni su dischi, libri, film, musicisti, autori letterari e cinematografici scritti dalle migliori penne della critica italiana.
Tag: FRANK ZAPPA [pt.2]
© 2020 Blow Up magazine all right reserved
TUTTLE Edizioni - P.iva 01637420512 - iscrizione rea n. 127533 del 14 Gennaio 2000