Mc 900ft Jesus
Mc 900ft Jesus
di Stefano I. Bianchi

È UNA NOTTE buia e tempestosa, non riesco a prendere sonno; la barriera delle mura mi protegge dal mondo esterno, il plaid e il divano fanno il resto. Patricia dorme nell’altra stanza. Pippo è steso accanto a lei nel posto che sarebbe mio. Il buio assoluto è appena trapassato dal led intermittente del lettore DVD. Vado e prendo i CD, chiudo la porta e li faccio scorrere a volume basso. Fuori è il diluvio universale. Tutto è perfetto. […]

“Poso la mia mano sulla tua spalla ma tu non sai che io sono qui, senti solo un piccolo brivido. Con sguardo freddo e assente mi nascondo nella tua ombra perché tu sei il prossimo della mia lista; se vuoi vedere la mia faccia devi cessare di vivere. Il tuo momento sta arrivando come un treno che deraglia giù per una collina e va dritto dentro al tuo cervello. È per questo che sono qui, per aiutarti a oltrepassare la linea che sta tra il luogo in cui ti trovi adesso e la fine dei tempi. Non voltarti mai verso me se non vuoi vedere in faccia quello che eri e ciò che diverrai. Scivolerò dentro casa tua nella brezza della sera e tutto ciò che mi lascerò dietro sarà una dolce melodia. Io sono il Vero Angelo Nero… Dammi un’occhiata da vicino e dimmi cosa vedi nei miei occhi: il riflesso di un corvo in un cielo grigio e nuvoloso. Adesso inginocchiati e inizia a piangere tutte le lacrime che potrai versare il giorno che io volerò. In un attimo saprai cosa significa essere finalmente liberi da una vita piena di sofferenze e da un mondo in cui c’è solo dolore. Quando chiuderai gli occhi inizierai a vedere. Sei arrivato qui da solo ma te ne andrai con me. Io sono il Vero Angelo Nero.” [Real Black Angel]

…segue per 14 pagine nel numero 199 di Blow Up, in edicola a Dicembre 2014 al costo di 8 euro: numero speciale di 196 pagine!

• Se non lo trovate in edicola potete ordinarlo direttamente dal nostro sito (BU#199) al costo di 10 euro - spese postali incluse - e vi verrà spedito immediatamente via posta prioritaria. Se lo richiedete dopo il mese di riferimento dell’uscita vi verrà spedito, come ogni altro arretrato, con il primo invio mensile di abbonamenti e arretrati.

• Il modo migliore, più rapido, sicuro ed economico per avere Blow Up è l’abbonamento: risparmiate minimo 16 euro sul prezzo di copertina e avete la certezza di non perdere neanche uno dei numeri pubblicati garantendovi tutti gli eventuali allegati e i numeri speciali; in caso di eccessivo ritardo o smarrimento postale ve lo spediremo di nuovo.

Ogni mese Blow Up propone monografie, interviste, articoli, indagini e riflessioni su dischi, libri, film, musicisti, autori letterari e cinematografici scritti dalle migliori penne della critica italiana.
Tag: Mc 900ft Jesus
© 2020 Blow Up magazine all right reserved
TUTTLE Edizioni - P.iva 01637420512 - iscrizione rea n. 127533 del 14 Gennaio 2000