The Flaming Lips: Desert Island Records
The Flaming Lips: Desert Island Records
di Beppe Recchia

All’altro capo del telefono, Wayne Coyne si scusa se il fuso orario costringe la chiacchierata ad una sessione notturna, ma la pubblicazione del quindicesimo album dei suoi Flaming Lips giustifica abbondantemente le ore piccole. Se “Oczy Mlody”, nella sua annunciata miscela di psichedelia e hip-hop conferma un percorso personale ed unico, le scelte dei dischi dell’isola deserta non sono da meno. E son scelte da fare oculatamente, come Wayne dichiara in assoluta serietà. “A meno di salvataggi tempestivi, i dischi che scegli dovranno farti parecchia compagnia e per lungo tempo. Credo che il segreto sia quello di mettere in borsa qualcosa che chiunque vorrebbe, qualcosa di meno consueto, qualcosa di molto vecchio, che sia magari anche legato ad un periodo della tua vita, e qualcosa di molto recente, così da legarlo per sempre alla tua esperienza di naufrago”. E allora partiamo. […]

…segue per 4 pagine nel numero 224 di Blow Up, in edicola a Gennaio 2017 al costo di 6 euro

• Se non lo trovate in edicola potete ordinarlo direttamente dal nostro sito (BU#224) al costo di 10 euro - spese postali incluse - e vi verrà spedito immediatamente via posta prioritaria. Se lo richiedete dopo il mese di riferimento dell’uscita vi verrà spedito, come ogni altro arretrato, con il primo invio mensile di abbonamenti e arretrati.

• Il modo migliore, più rapido, sicuro ed economico per avere Blow Up è l’abbonamento: risparmiate minimo 16 euro sul prezzo di copertina e avete la certezza di non perdere neanche uno dei numeri pubblicati garantendovi tutti gli eventuali allegati e i numeri speciali; in caso di eccessivo ritardo o smarrimento postale ve lo spediremo di nuovo.

Ogni mese Blow Up propone monografie, interviste, articoli, indagini e riflessioni su dischi, libri, film, musicisti, autori letterari e cinematografici scritti dalle migliori penne della critica italiana.

Tag: The Flaming Lips: Desert Island Records
©2020 Blow Up magazine all rights reserved
TUTTLE Edizioni - P.iva 01637420512 - iscrizione rea n. 127533 del 14 Gennaio 2000