Todo Modo
Todo Modo
di Bizarre

[nell'immagine: Todo Modo, foto di Annapaola Martin]


Il trio che non ti aspetti. Ci eravamo già chiesti da dove sarebbe ripartito Giorgio Prette dopo aver lasciato gli Afterhours, e non ci era venuto in mente che la cosa più ovvia sarebbe stata appoggiarsi ad un amico di lunga data come Xabier Iriondo. Il quale, pur essendo a tutti gli effetti ancora parte fondamentale degli After, ha una verve troppo vulcanica e incontrollabile per confinare il suo estro in quel gruppo. Ancora più sorprendente è forse la presenza di Paolo Saporiti, che sembrava vivere in splendido isolamento nel suo ruolo di cantautore sui generis. E invece, ecco i Todo Modo e un album d’esordio fulmineo e potente come pochi. La chiacchierata si imponeva... […]

…segue per 2 pagine nel numero 209 di Blow Up, in edicola a Ottobre 2015 al costo di 6 euro

• Se non lo trovate in edicola potete ordinarlo direttamente dal nostro sito (BU#209) al costo di 10 euro - spese postali incluse - e vi verrà spedito immediatamente via posta prioritaria. Se lo richiedete dopo il mese di riferimento dell’uscita vi verrà spedito, come ogni altro arretrato, con il primo invio mensile di abbonamenti e arretrati.

• Il modo migliore, più rapido, sicuro ed economico per avere Blow Up è l’abbonamento: risparmiate minimo 16 euro sul prezzo di copertina e avete la certezza di non perdere neanche uno dei numeri pubblicati garantendovi tutti gli eventuali allegati e i numeri speciali; in caso di eccessivo ritardo o smarrimento postale ve lo spediremo di nuovo.

Ogni mese Blow Up propone monografie, interviste, articoli, indagini e riflessioni su dischi, libri, film, musicisti, autori letterari e cinematografici scritti dalle migliori penne della critica italiana.

Tag: Todo Modo
©2020 Blow Up magazine all rights reserved
TUTTLE Edizioni - P.iva 01637420512 - iscrizione rea n. 127533 del 14 Gennaio 2000